Gestione avanzata articoli di magazzino

Si tratta di una procedura aggiuntiva (non compresa quindi nel programma base) che include le seguenti possibilità:

  1. Ricerca su Codici Articolo Multipli: questa gestione consente di ottenere la "ricerca articoli" automaticamente su tutti i campi codici gestiti: codice base, codici per cliente, codici per fornitore, codici alternativi, ecc.
  2. Annullamento Articoli non movimentati: questa procedura permette la cancellazione selettiva, a fine anno, degli articoli NON movimentati.
  3. Cambio magazzino dell'ordine: con questa procedura è possibile modificare il magazzino nel quale è stato immesso un ordine cliente/fornitore senza doverlo per forza cancellare e reinserire in quello corretto.
  4. Inventari di magazzino: questo programma nasce con lo scopo di agevolare la realizzazione degli inventari di magazzino coadiuvati da uno o più lettori ottici.Si sviluppa in più sezioni tra cui Anagrafiche di magazzino, Predisposizione e manutenzione dell’inventario, Metodo RDP (rilevamento giacenze), Movimenti di rettifica.
  5. Liste di prelievo: è possibile generare delle liste di prelievo orientate al prelevamento di materiale dal magazzino per la consegna o la produzione interna.
  6. Magazzino automatico Modula: permette l'interfacciamento con il magazzino automatico Modula attraverso liste di prelievo e liste di versamento per gestirne in modo efficace carichi e scarichi.

Maggiori dettagli su queste procedure sono reperibili nell'apposito documento.