Metodo Condomini - Versione "Personal" Gratuita

Stampa PDF

Box condomini gratisMetodo Condomini "Personal" è la versione del nostro software per l'amministrazione dei condomini dedicata ai piccoli amministratori, e può essere usata anche come versione dimostrativa per valutarne le potenzialità.

La versione "Personal" è totalmente GRAUITA anche per l'uso professionale e non richiede nessun obbligo particolare se non quello di registrarsi per ottenere la propria attivazione. In assenza di questa, il programma funziona in modalità dimostrativa con un archivio apposito.

  • Compatibile con Windows 8.
  • Generazione prospetti in Office, PDF e Mail.
  • Facile, veloce, intuitivo.
  • Sempre aggiornabile all'ultimissima versione.
metodo condomini gratis


Ulteriori Approfondimenti

Per installare e registrare Metodo Condomini "Personal" è richiesta una connessione internet attiva, l'inserimento dei dati anagrafici con il proprio codice fiscale o partita iva e un indirizzo e-mail valido.

La procedura di registrazione, una volta compilati i propri dati, provvederà ad inviare all'indirizzo e-mail spcificato un messaggio di convalida contenente un link. Una volta cliccato sul link si otterrà la conferma della presa in carico da parte nostra della registrazione.
Nel giro di tre giorni lavorativi (escluse le due settimane centrali di agosto e la settimana finale di dicembre) verrà inviata automaticamente tramite Internet la chiave di attivazione. Il programma si attiva comunque in maniera provvisoria per 30 giorni in attesa del rilascio della licenza definitiva.



metodo condomini loginATTENZIONE: per accedere al programma viene richiesta la password dell'utente predefinito che è metododb. Nella versione dimostrativa la password non è modificabile.




Supporto

Per qualsiasi ulteriore informazione o per il supporto iniziale contattare il servizio di assistenza all'indirizzo assistenza@metodo.com.

Per ulteriori informazioni o per domande è possibile consultare anche l'apposito gruppo di discussione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2013 15:01